👀 Lo strumento di gestione dei progetti è attualmente in fase di rilascio. Se non lo vedi ancora nel tuo account, non preoccuparti, sarà disponibile molto presto.
Con il nostro strumento di gestione dei progetti, puoi facilmente creare nuovi progetti, assegnare dipendenti e tenere traccia delle loro ore di lavoro. Inoltre, puoi modificare i progetti se necessario e modificare il loro stato in base al loro stato.
🚨 Prima di iniziare, controlla le impostazioni delle autorizzazioni per la gestione dei progetti. Tieni a mente che gli admin hanno queste autorizzazioni attive di default, ma puoi attivare per qualsiasi gruppo di utenti.
Come aggiungere un progetto
- Dalla barra laterale, vai in Progetti
- Fai clic su Aggiungi progetto
- Definisci un Nome del progetto
- Fai clic su Crea progetto
Modifica, chiudi o elimina un progetto
- Fai clic sui tre puntini sulla destra e seleziona tra:
- Modifica progetto
- Chiudi progetto
- Elimina progetto
💡 Se chiudi un progetto, i dipendenti non saranno più in grado di registrare il tempo su di esso.
Come assegnare e togliere l'assegnazione di dipendenti al progetto
- Trova il progetto desiderato nell'elenco Progetti
- Fai clic sui tre puntini sulla destra
- Scegli Aggiungi dipendenti
- Seleziona i dipendenti e fai clic su Assegna dipendenti
Per togliere l'assegnazione a un dipendente, fai clic sull'icona dei tre puntini e scegli l'opzione Deseleziona dipendente.
❗Se togli l'assegnazione di un dipendente da un progetto, significa che il dipendente in questione non potrà più registrare il tempo per questo progetto. Tuttavia, le ore registrate prima della deselezione del dipendente rimarranno nel sistema.
✨ A partire da ora, sarai in grado di monitorare le ore che ogni dipendente ha dedicato a un progetto specifico. Puoi anche esportare report per comprendere meglio i dati e raccogliere informazioni.
🚨Lo strumento di gestione dei progetti è incluso in Operations Hub, Complete Hub e nel modulo Rilevazione Presenze per le aziende Enterprise.