Indietro

Autorizzazioni di revisione

Scopri gli elementi essenziali della revisione delle autorizzazioni per migliorare la sicurezza e garantire un controllo degli accessi appropriato nella tua organizzazione.

Le autorizzazioni di revisione determinano chi può creare revisioni delle prestazioni all'interno di un ciclo di performance. Assegnando queste autorizzazioni, le organizzazioni controllano come viene condiviso il feedback, chi può inviare o modificare le revisioni e chi ha visibilità sui risultati delle revisioni.

Queste autorizzazioni contribuiscono a garantire un processo di revisione strutturato, equo e riservato, consentendo a dipendenti, manager e risorse umane di partecipare in base al proprio ruolo, mantenendo al contempo la supervisione delle risorse umane e l'integrità dei dati durante l'intero ciclo.

Affinché le autorizzazioni di revisione siano applicabili, i dipendenti devono essere assegnati al gruppo di autorizzazioni corrispondente.

 

 

Come impostare le autorizzazioni per le recensioni

  1. Nella barra laterale, vai su Impostazioni
  2. Fare clic su Autorizzazioni
  3. Seleziona la sezione Recensioni
  4. Abilita o disabilita l'autorizzazione
  5. Fare clic su Salva modifiche

 

Autorizzazione alle recensioni

 

  • Creare valutazioni delle prestazioni

    Questa autorizzazione consente ai dipendenti all'interno del gruppo specifico di autorizzazioni di creare recensioni partendo da zero oppure utilizzando modelli predefiniti o personalizzati.

Saranno anche in grado di creare e duplicare modelli .

 

 

Per saperne di più sulle valutazioni delle prestazioni clicca qui.

 

 

Questo articolo è stato utile?

Give feedback about this article

Non trovi quello che stai cercando?

Il nostro team di assistenza clienti è qui per te.

Contattaci

Knowledge Base Software powered by Helpjuice